Kit di Piante Laubwerk FREE per CINEMA 4D, 3DS MAX, MAYA, HOUDINI
Toolfarm ha pubblicato un Kit di piante gratuite Laubwerk. Il pacchetto comprende 36 varianti di specie arboree. Tutte le piante sono disponibili in 3 diverse varianti con 3 diverse età e 4 stagioni, supportate da numerose applicazioni, tra cui Maxon Cinema 4D, Autodesk 3DS Max e Maya, e Houdini.
Scarica il Kit di Piante Lauberks
Scarica le piante Kit Freebie ( seleziona la piattaforma 3D su cui volete utilizzarle nel menu a tendina )
Cosa è incluso nel kit impianto Freebie
Ginestra comune – Cytisus scoparius
Arbusto perenne, nella tarda primavera e in estate è coperto piccoli fiori di colore giallo. Dopo la fioritura, si formano dei baccelli del seme nero, che esplodono quando matura con forza espellendo i semi. Era un simbolo dei re Plantageneti dal tempo di Enrico II.
Kentia palm – Howea forsteriana
Albero di piccole e medie dimensioni ha una crescita lenta.In fase di fioritura appaiono piccoli fiori a forma di stella a forma di grappoli ascellari penduli. Piccolo, frutti ovoidali di colore rosso opaco o marrone compaiono in fase di maturazione. Cresce spontaneamente solo sul gruppo Lord Howe Island, nel mare di Tasman. Una delle piante più diffusi e più popolari.
Pino Turco – Pinus Brutia
Di medie dimensioni sempreverde, conifera ben modellata con corteccia arancione-rosso sul suo tronco e foglie (aghi) due a due.Produce pine verdi in un primo momento che in fase di maturazione diventano lucide di colore rosso-marrone. Albero popolare ornamentale, ampiamente piantato in parchi e giardini in aree calde e asciutte.
Acero campestre – Acer campestre
Un albero di medie dimensioni con un ampia chioma. L’albero è ampiamente coltivato come albero ornamentale in parchi e ampi giardini e ha ottenuto il Premio del Royal Horticultural Society of Garden Merit.
Frangipani – Plumeria rubra
Questo arbusto o piccolo albero ha un tronco corto e rado. Le foglie verde scuro sono semplici, grandi e spesse mentre i fiori sono grandi, attraenti. Ampiamente coltivata in tutte le regioni tropicali e sub-tropicali del mondo è un albero Ideale per piccoli giardini e giardini pensili. Genus prende il nome dal botanico francese Charles Plumier, che ha esplorato nuovi tropici mondo.