La procedura di iscrizione ai nostri Corsi di Gruppo o Singolo Utente è molto semplice e consiste in due fasi:
– PRENOTAZIONE
– CONFERMA ISCRIZIONE
Per effettuare una Prenotazione bisogna inviare i propri dati ad info@un-real.it indicando:
- Nome e Cognome
- Tipologia di Corso a cui si è interessati
- Indirizzo Mail
- Numero di telefono
- Indirizzo di residenza ( Via,CAP, Comune, Provincia)
- Codice Fiscale
- Partita Iva (se in possesso)
La Prenotazione non è vincolante per nessuna delle parti, è uno strumento che consente all’utente di verificare l’effettiva disponibilità in relazione ai Corsi di Gruppo a numero chiuso. Dopo aver inviato i dati, l’utente verrà contattato dallo staff di Un-real 3D.
Per finalizzare l’iscrizione ai Corsi è richiesto:
- Copia del certificato di versamento del 40% calcolato rispetto al costo del corso scelto, da restituire a noi tramite e-mail all’indirizzo: info@un-real.it, entro 7 giorni dalla data di inizio corso. Tale versamento è a titolo di caparra, e verrà restituito in caso di disdetta dell’utente, esclusivamente se pervenuta tramite ufficiale comunicazione, entro 10 giorni dall’avvenuta iscrizione al corso. (A seguito del versamento dell’anticipo, vi verrà inviata dallo staff Un-real 3D, una fattura dell’importo pattuito.).
CORSI SINGOLO UTENTE, PERSONALIZZATI, SPECIALISTICI:
Per le iscrizioni ai corsi singolo utente, corsi personalizzati, corsi specialistici, contattare Un-real 3D telefonicamente, o tramite e-mail all’indirizzo: info@un-real.it
AVVERTENZE GENERALI:
– I docenti si riservano il diritto di annullare o rimandare un corso in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti o nel caso vengano a mancare i requisiti necessari al buon funzionamento del corso stesso entro 7 giorni dall’inizio del corso. In tal caso, i docenti avviseranno i singoli partecipanti telefonicamente o via mail.